> Pagina Successiva < Pagina Precedente

Istruzioni

>

Inserimento di un Indirizzo

Il primo passo per creare il file di importazione della lettera di vettura è quello di selezionare con che corriere si desidera spedire cliccando sul corrispondente tab posto in alto (punto A nell'immagine sottostante). Questa selezione verrà salvata ed ogni volta che si riaprirà il software verrà riproposto l'ultimo corriere scelto.

Selezionare il corriere
Procedere quindi ad incollare i dati completi del destinatario, copiati dal proprio sito di ecommerce, da ebay o dalla piattaforma utilizzata per vendere i propri oggetti, nel riquadro in basso (punto B nell'immagine).

Cliccando su "Distribuisci i testi" (Punto C), LDV Generator capirà come separare i vari campi ed inserirli nelle corrispondenti voci previste dal corriere. In alcuni casi potrebbe troncare il testo se lo stesso supererà il numero di caratteri consentito dal corriere.

È comunque sempre possibile modificare a mano le singole voci digitando il nuovo testo.

Importante: LDV Generator è in grado di "leggere" tre diversi formati di indirizzi, alla pagina seguente sono presenti i dettagli di tali formati.
> Pagina Successiva < Pagina Precedente
LDV Generator by Maipiusenza S.a.s. - P.IVA 06512750727
Privacy Condizioni
Questo sito web utilizza i cookie solo ed esclusivamente per migliorare la navigazione, pertanto non memorizziamo informazioni specifiche personali. Ulteriori informazioni