> Pagina Successiva < Pagina Precedente

Istruzioni

>

Impostazioni softwarare > GLS > Bollettazione Automatica in Background

Abilitando questa opzione, il sistema duplicherà il file GLS_LDV.csv già creato nella cartella Documenti/z_LDVgenerator in una sotto cartella GLS_background.

In questo modo, mettendo in ascolto questa cartella, il sito GLS non cercherà di leggere anche i file eventualmente generati per gli altri corrieri.
Per utilizzare il servizio, dal sito GLS è necessario scegliere bollettazione automatica -> Background invece di Bollettazione automatica -> file singolo.

Terminata l'operazione il sito GLS cancellerà il file appena utilizzato.
Disabilitando la LDV in background, la cartella GLS_background sarà cancellata con il suo contenuto.

ATTENZIONE: con alcune configurazioni del sistema operativo il sito GLS non è in grado di cancellare il file appena utilizzato e stamperà LDV all'infinito (eventualmente annullabili da "Gestione spedizioni -> elimina"). Verificare quindi che sul proprio computer sia possibile utilizzare tale servizio. Il problema è stato già segnalato a GLS.

Rimedio:
scaricare l'estensione per Firefox o Google Chrome chiamata IE TAB
una volta installata, appare nel menu STRUMENTI, cliccarci sopra per entrare nel menu OPZIONI. Nella finestra FILTRO DEI SITI, immettere l'indirizzo della weblabeling GLS (https://weblabeling.gls-italy.com).
Ora Firefox aprirà in automatico quel sito in modalità compatibile Internet Explorer e funzionerà con qualsiasi configurazione.
Questa soluzione è già stata testata con successo da diversi utenti.
> Pagina Successiva < Pagina Precedente
LDV Generator by Maipiusenza S.a.s. - P.IVA 06512750727
Privacy Condizioni
Questo sito web utilizza i cookie solo ed esclusivamente per migliorare la navigazione, pertanto non memorizziamo informazioni specifiche personali. Ulteriori informazioni